Spedizione e consegna

1. Tutti gli ordini saranno consegnati all’indirizzo di spedizione specificato dal cliente al momento della trasmissione dell’ordine. La data per la consegna sarà da intendersi come indicativa ma non vincolante per Cristina Millotti srl.

2. Le spese di spedizione saranno gratuite nel territorio nazionale e nei paesi europei quali: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Mentre, le spese di spedizione nel resto del mondo saranno a carico del cliente: € 20.

Eventuali dazi doganali e tasse d’importazione sono a carico del cliente. L’importo relativo è da corrispondere al corriere secondo le modalità che verranno indicate dal corriere stesso.

3. È responsabilità del cliente di verificare la quantità e il buono stato della merce al momento della consegna. Nel caso in cui sia riscontrato che la merce è danneggiata o non conforme ai quantitativi ordinati, il cliente dovrà segnalarlo immediatamente al trasportatore e firmare con riserva il documento di consegna oltre che informarne Cristina Millotti srl all’indirizzo e-mail info@cristinamillotti.itentro 3 giorni dalla consegna.  Cristina Millotti srl in questo caso provvederà, previa verifica, alla eventuale sostituzione della merce mancante o danneggiata, conformemente all’ordine del cliente.

4. Mancata consegna

Tutti i clienti, effettuando un ordine, stabiliscono un rapporto commerciale con cristinamillotti.it e si impegnano ad accettare la consegna del pacco relativo al proprio ordine. Qualora un pacco non venga recapitato all’indirizzo del cliente per cause riconducibili alla sua mancata cooperazione (recapito telefonico errato/incompleto, indirizzo errato/incompleto, destinatario assente) o se il cliente rifiuta la consegna, il pacco viene restituito al mittente cristinamillotti.it in Italia a carico del cliente. Le spese a carico del cliente prevedono i costi di spedizione e gli eventuali oneri doganali; queste spese saranno dedotte dal rimborso dovuto.